eu2008.si: pronto il portale della presidenza Slovena

898

Con un mese di anticipo rispetto all’inizio della presidenza di turno dell’Unione e a 15 giorni dalla presentazione del relativo programma di fronte al Parlamento europeo, la Slovenia ha allestito il portale attraverso il quale darà   evidenza degli eventi, delle iniziative e dei documenti frutto della sua realizzazione. Accessibile in lingua inglese e francese, oltre che slovena, sul sito, che sarà   disponibile in versione definitiva a partire dal primo gennaio, è già   presente un calendario molto dettagliato consultabile direttamente on-line e scaricabile in formato pdf. Sono inoltre disponibili tutte le informazioni relative all’accreditamento e un’ampia sezione dedicata alla Slovenia, al suo sitema politico e istituzionale, alle sue tradizioni e attrattive.
Segnaliamo anche la realizzazione di un portale “parallelo” dedicato al dialogo con le Organizzazioni Non Governative (ONG) già   molto attivo.
Analogamente a quanto fatto durante i precedenti semestri di presidenza dell’UE, Apiceuropa.eu manterrà   una finestra aperta sulle ultime novità   presentate sul portale attraverso un box rss nella barra laterale, e segnalando nell’agenda Europa al lavoro gli appuntamenti più rilevanti.

Presidenza Slovena 2008

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here