“Opportunità Europa: il contributo dell’UE allo sviluppo dei territori locali”

1409

È stata firmata giovedì 16 gennaio la convenzione tra Comune di Cuneo e ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani) per la realizzazione del percorso formativo “Opportunità Europa: il contributo dell’UE allo sviluppo dei territori locali”, previsto all’interno dell’iniziativa  “Scuola ANCI per giovani amministratori”.

Il Comune di Cuneo è infatti risultato vincitore di un bando, promosso dall’ANCI, per la selezione di otto Comuni capoluogo per il coordinamento e l’attuazione di percorsi di formazione locali della Scuola Anci per giovani amministratori, classificandosi al primo posto.

Il tema del percorso formativo proposto, non presente tra quelli proposti da ANCI nel bando di partecipazione, è stato identificato dai partner del progetto – di cui APICE fa parte – e ha trovato il favore della commissione esaminatrice, tanto da meritarsi il primo posto in graduatoria.

Il bando, completo di tutte le istruzioni per la candidatura, è consultabile sul sito internet del Comune di Cuneo alla pagina http://www.comune.cuneo.gov.it/index.php?id=4250.

Le domande di candidatura devono essere trasmesse entro le ore 12.00 del 7 febbraio 2014.

Per maggiori informazioni: opportunitaeuropa@comune.cuneo.it

Clicca qui per consultare il comunicato stampa

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here