JOB: Collaborazione nell’ambito dell’Animazione Culturale Europea

851

APICE (Associazione Per l’Incontro delle Culture in Europa) è una realtà no profit, attiva da oltre 13 anni sul territorio piemontese, in particolare in provincia di Cuneo, impegnata in attività di animazione culturale e di sensibilizzazione sulle tematiche europee nel mondo della scuola, con la società civile e le Amministrazioni locali.

APICE è attualmente alla ricerca di volontari e collaboratori da inserire nel proprio “gruppo di lavoro”, per la realizzazione di progetti di informazione e sensibilizzazione su tematiche europee di attualità: nel caso di collaborazione, con modalità contrattuali da definirsi.

Il/la candidato/a si occuperà di attività a supporto di progetti di animazione locale e delle relazioni con altri soggetti no profit e Amministrazioni del territorio.

Requisiti necessari:

  • Età 20-35 anni con domicilio preferibilmente a Cuneo o dintorni
  • Disponibilità ad entrare in funzione a inizio giugno 2018
  • Buona capacità di attività animative in contesto giovanile, pianificazione, gestione del tempo e comunicazione
  • Competenze digitali di base: pacchetto Office, Skype, Google Doc,..

Requisiti preferenziali:

  • Competenze nell’utilizzo di social media
  • Esperienze pregresse nell’ambito di attività animative
  • Conoscenza lingua inglese e/o francese

 

Luogo di lavoro: Cuneo, con missioni in provincia

Inizio previsto: giugno 2018

Per informazioni e candidature occorre inviare il proprio CV e lettera di motivazione a:

Luca Giordana, luca.giordana@apiceuropa.com

con oggetto: APICE – Attività nell’ambito dell’animazione culturale europea

Per conoscerci meglio visita il nostro sito: http://www.apiceuropa.com

Articolo precedenteRassegna stampa dal 12 maggio al 18 maggio 2018
Articolo successivoPutin avvia il suo quarto mandato presidenziale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here