Hai meno di 30 anni? Di’ la tua sul futuro della cooperazione italo-francese ALCOTRA

14

Il lavoro per la preparazione della futura programmazione del Programma Interreg Italia-Francia ALCOTRA continua in questo autunno 2020 per l’Autorità di Gestione così come per tutte le amministrazioni partner del Programma.

Al fine di sottoporre al Comitato di Sorveglianza del prossimo 4 novembre delle proposte il più possibile vicine alle aspettative dei cittadini, ti invitiamo ad implicarti nel futuro della cooperazione transfrontaliera franco-italiana partecipando alla nostra consultazione pubblica. Hai ancora circa un mese per comunicarci il tuo parere sulla futura programmazione ALCOTRA.

Se sei un giovane di età compresa tra i 12 e i 30 anni, hai tempo fino al 17/10/2020 per rispondere alla consultazione pubblica dedicata a te.

L’opinione dei cittadini è essenziale per il Programma ALCOTRA perché sono le prime persone coinvolte. I risultati di questa consultazione pubblica saranno quindi fondamentali per la definizione degli orientamenti a proporre al prossimo Comitato di Sorveglianza e per la redazione del nuovo Programma Operativo.

Per maggiori informazioni, scopri tutti gli articoli sulle differenti riunioni della Task Force sulla pagina del sito web dedicata alla preparazione della programmazione 2021-2027!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here