Giovedì 4 marzo: “UE: prospettive e opportunità”

33

Giovedì 4 marzo, alle ore 15.00, avrà luogo l’incontro “Unione europea: prospettive ed opportunità” organizzato dall’IIS Cillario Ferrero, APICE – Associazione Per l’Incontro delle Culture in Europa e da Europe Direct Cuneo Piemonte area sud-ovest e rivolto a docenti e alunni dell’istituto.

L’incontro sarà articolato in due parti: nella prima, a cura di APICE, si cercherà di fare il punto sugli elementi salienti dell’attualità europea e sulle prospettive per il futuro dell’Unione; nella seconda, a cura di EDIC Cuneo, si approfondiranno gli strumenti che l’Unione mette a disposizione per chi desidera intraprendere esperienze professionali o di studio in un altro Paese. 

L’incontro avrà luogo virtualmente attraverso la piattaforma google meet, accedendo al seguente link: https://meet.google.com/jcq-wjhg-wkd. A causa delle limitazioni al numero di partecipanti, la call sarà aperta ai soli docenti, mentre gli allievi potranno assistere alla diretta dell’incontro che sarà trasmessa sulla pagina Youtube di APICE (https://www.youtube.com/channel/UCX_HyzOBUuRDRutVuetXmaQ) e ripresa in questa pagina del sito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here