Lunedì 12 aprile: “#Diritti, giovani e attivismo”

37

Siamo lieti di segnalare il webinar “Diritti, giovani e attivismo”, organizzato dall’associazione saviglianese BeneComune – dalla politica alle politiche nell’ambito del quarto anno della Scuola di Politica.

Una serata per parlare di Diritti, della situazione drammatica in tante zone del mondo, per guardare a cosa ci aspetta rispetto ai tanti tentativi di regressione e per condividere la speranza che dobbiamo avere nelle nuove generazioni.

Interviene PAOLA MAGNI: si occupa di cooperazione internazionale da vent’anni. Ha iniziato la sua esperienza in Sud America (Perù e Cile) con UNICEF, ha proseguito con Save The Children e si è poi focalizzata sull’Africa, con Amref, la più grande ONG del continente africano. Si occupa di progetti di sviluppo, con un focus su programmi di empowerment femminile, contrasto alla violenza di genere – in particolare Mutilazioni Genitali Femminili e Matrimoni Precoci e Forzati – ed empowerment dei giovani.

L’appuntamento è quindi per Lunedì 12 aprile 2021 alle ore 21.00 con il webinar di Benecomune, esclusivamente online, raggiungibile all’indirizzo http://www.benecomune.info/diretta per seguire il LIVE.

Per ulteriori informazioni: l’evento sul sito di BeneComune

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here