Venerdì 18 novembre, Cuneo: cena di beneficenza per la città ucraina di Bucha

78

Segnaliamo l’evento organizzato organizzato da Associazione Radicali Cuneo – Gianfranco Donadei e Più Europa Granda in collaborazione con Comitato Razom.

Di seguito il comunicato stampa.


CENA DI BENEFICENZA PER LA CITTA’ UCRAINA DI BUCHA

Si terrà venerdì 18 novembre, alle ore 20, a Cuneo presso Casa del Quartiere Donatello (Via Rostagno 23/L) e il ricavato della cena sarà devoluto al Comitato Razom per sostenere la ricostruzione di un asilo bombardato

La cena, con un menù di piatti tipici ucraini preparati da alcune cittadine ucraine, ha un costo base di 20€ e il ricavato sarà donato al Comitato Razom. Durante la serata sarà possibile effettuare donazioni al comitato stesso. Per maggiori informazioni e prenotazioni chiamare il numero 3468287152.

Il Comitato Razom è un comitato di beneficenza, formalmente costituito ad Alba il 20 aprile di quest’anno, ed è nato dal desiderio di un gruppo di giovani di impegnarsi concretamente per la ricostruzione di una città ucraina colpita dalla guerra. In particolare, la missione del comitato è raccogliere fondi sul territorio della provincia di Cuneo da donare alla libera città di Bucha, le cui foto degli orrori commessi sotto l’occupazione russa hanno fatto il giro del mondo. L’obiettivo è quello di sostenere parte delle spese di ricostruzione di un asilo bombardato il 16 marzo. Evento benefico organizzato da Associazione Radicali Cuneo – Gianfranco Donadei e PiùEuropaGranda in collaborazione con Comitato Razom.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here