Proseguono gli interventi e i laboratori nelle scuole realizzati dall’Associazione APICE sulle tematiche salienti della cittadinanza europea.
Lunedì 13 maggio: intervento dedicato agli allievi dell’IC Revello nell’ambito del bando Explora finanziato da Fondazione CRC.
Martedì 14 maggio: intervento presso l’IIS Denina di Saluzzo realizzato nell’ambito del progetto “PLAY YOUR RIGHTS! Empowerment di migranti e persone con disabilità e sensibilizzazione sui diritti fondamentali dell’Unione Europea” (bando “WAVE – Advocacy, lobby e campaigning per i Valori Europei” promosso da ActionAid International Italia ETS e da Fondazione Realizza il Cambiamento).
Mercoledì 15 maggio: intervento presso l’IIS Virgilio Donadio di Cuneo.
Giovedì 16 maggio: intervento presso APRO Formazione – Alba realizzato nell’ambito del progetto “PLAY YOUR RIGHTS! Empowerment di migranti e persone con disabilità e sensibilizzazione sui diritti fondamentali dell’Unione Europea” (bando “WAVE – Advocacy, lobby e campaigning per i Valori Europei” promosso da ActionAid International Italia ETS e da Fondazione Realizza il Cambiamento).
Venerdì 17 maggio: intervento presso l’IIS Umberto I di Verzuolo realizzato nell’ambito del progetto “PLAY YOUR RIGHTS! Empowerment di migranti e persone con disabilità e sensibilizzazione sui diritti fondamentali dell’Unione Europea” (bando “WAVE – Advocacy, lobby e campaigning per i Valori Europei” promosso da ActionAid International Italia ETS e da Fondazione Realizza il Cambiamento).